domenica 13 giugno 2010

Orecchiette integrali zucchine e fiori ai semi di papavero

10 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog!!che bella idea mettere nella pasta i semi si papavero...non ci avevo mai pensato.. io li adoro li metto sempre in pane, grissini o crackers!!!ma nella pasta è veramente originale!!=)
    d'ora in poi ti seguirò anche io!!!
    se hai voglia di passarmi a trovare nel mio blog è ominipasticcini.blogspot.com mi farebbe molto piacereee!!=) a presto buona giornataaa valentina!

    RispondiElimina
  2. Grazie! i complimenti fanno sempre piacere :) anche se sono agli inizi del mio piccolo blog cerco di dargli un taglio un pochino originale per quanto possibile...ti seguiro' con tanto piacere a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per essere passata sul mio blog, e complimenti per la ricettina davvero sfiziosa. Passerò a trovarti spesso, un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per la visita!A presto! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura! Grazie per essere passata a visitarmi e, quindi, di avermi fatto conoscere il tuo blog! Davvero interessante! Fai la libraia??? Pensa che è il lavoro che avrei sempre voluto fare! Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. ma che brava adoro i semi di papavero e penso che si sposi tutto molto bene.complimenti.crea crea che mi piacciono le tue ricette

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,ho trovato il tuo blog e l'ho trovato molto bello,questo primo piatto è davvero gustoso. Brava e a presto.

    RispondiElimina
  8. Ragazze Grazie , grazie!!!! di cuore .. troppo generose di complimenti, io sono una piccola formichina laboriosa ma ancora con tanto da imparare...e' bello condividere la propria passione con altri a presto!

    RispondiElimina
  9. La foto è bellissima; originale l'idea dei semini...è troppo chiedere la ricetta? Mi interesserebbe proprio. Intanto ti auguro buona domenica e ti segno così' mi tengo aggiornata sui tuoi post. Saluti. Barbara

    RispondiElimina
  10. grazie infinite.. la ricetta la trovi post successivo.. di solito fotografo piu' foto per la stessa ricetta..Ahime' il computer rimane per me grande mistero e quest umile blog soffre un po' delle mie incapacita' informatiche :D Perdono A presto!

    RispondiElimina